25 dicembre 2018

Lo scheletro impossibile ri-edit capitolo 13 + Moonlight Mile 171-173

Partiamo dalle cose facili. Abbiamo approntato una seconda versione del capitolo 13 de Lo scheletro impossibile. Perché mai? Perché è stato rilasciato il capitolo da uno scan team decente (illuminati-manga) e, ovviamente, la traduzione era, in più punti, assai più credibile della vecchia versione. Leggere per credere. Quindi, qui sotto vi lascio il link di download del capitolo singolo, mentre nella cartella di Mega troverete il volume 2 aggiornato.

Lo scheletro impossibile 13 [v2]: Link
Leggi online: MangaDex
 Ma non finisce qui...

Oggi abbiamo per voi anche l'incredibile e indicibile Moonlight Mile. Non so quanti anni siano passati, ma non sono mai abbastanza per rispolverare questo manga. Non che abbiamo molto materiale su cui lavorare (un volume), ma tanto vale lavorarci. A maggior ragione che questo 2018 è stato vocato allo smaltimento manga arretrati.
Il buon G.Crasher, storico traduttore di questo fumetto, è preso come poche altre persone dalla vita reale ma, in barba agli impegni, ci ha fatto il grande regalo di qualche capitoletto tradotto.
Giusto per inciso, in patria il manga è ancora in pausa al volume 23. E, purtroppo, resterà in pausa anche qui su MangaScan: la continuazione di Moonlight Mile dipende, per ora, solo ed esclusivamente dalla disponibilità del traduttore. So che questo è un progetto che aveva un nicchia storica di pubblico, complice anche il fatto che in Italia è stato interrotto. Prendete questa release come un regalo, a cui forse ne seguiranno altri in futuro.
Cover del volume 20
Moonlight Mile 171-173: Link
Leggi online: MangaDex

Buon Natale da parte di MangaScan!

E adesso, quando ci rivediamo? Nei prossimi giorni, presumibilmente prima di Capodanno, con il consueto post di fine anno. Tracciamo un bilancio del 2018 e ragioniamo sui buoni propositi per l'anno successivo.
Restate sintonizzati!

Nessun commento:

Posta un commento