2 gennaio 2017

Montage 45 e buoni propositi per il 2017

Eccoci alla prima release del nuovo anno, coincidente con la prima release del nuovo blog e, perché no?, con i buoni propositi per il duemiladiciassette.
Ma prima, il capitolo! Il quale vede il nostro trio che è finalmente arrivato a Tokyo e inizia le indagini.
Lui ha capito tutto? Chissà.


In linea di massima, vi metterò nel post di rilascio il solito link Mediafire. Provvederò anche a tenere aggiornata la cartella di Mega, il cui link lo trovate nella pagina Download manga (in alto a destra). Quindi potrete scaricarlo anche da lì, eventualmente.
Se il link di un capitolo appena rilasciato risultasse offline oppure impossibile da scaricare, scrivete nei commenti oppure sul forum senza problemi. Se invece risultasse offline un link di un progetto vecchio, segnalatelo nel topic apposito e portate un po' di pazienza che verrà sistemato appena possibile.

Il 2017 sarà il terzo anno di fila in cui dovrebbe finire Dorohedoro. Che detta così fa un po' ridere, ma io ancora non ci credo fino in fondo che la Hayashida possa farcela.
Montage per il momento procede sempre con lo stesso ritmo sornione e, se gli inglesi non tornassero a tradurre, prima della fine dell'anno li raggiungeremo.
Lo scheletro impossibile esce quando il gruppo inglese decide di darsi una mossa. Speriamo presto.
I famigerati Speciali di Crows giuro che usciranno quest'anno. Uno è pronto, abbisogna solo di una rilettura, uno è in fase di check, già editato, e gli altri due sono già stati tradotti. Ce la faremo.

E non dimentichiamo che, in quanto decimo anno di attività di MangaScan, ci saranno alcune novità gustose che verranno dispensate durante l'anno. Insomma, ce n'è per tutti i gusti!

Nessun commento:

Posta un commento