23 gennaio 2017

Crows Gaiden, volume unico

Il primo dei quattro volumi extra di Crows interamente scritti e disegnati da Hiroshi Takahashi.
Sono tutti leggibili singolarmente, quindi non abbiate paura di rimanere col fiato sospeso fino alla prossima uscita (anzi, con ogni probabilità il prossimo che rilasciamo sarà il quarto).

Crows Gaiden contiene tre capitoli autoconclusivi che si incentrano, nell'ordine, sul Trio Ebizuka (Pon-Mako-Hiromi), su Hideto Bandou e su un quantomai scellerato Harumichi Bouya studente delle medie, accompagnato da un quantomai brutto Zetton. Insomma, si parla della crème de la crème dei personaggi della prima parte di Crows. Il volume è uscito nel 1995 e si può notare il tratto del mangaka che ancora non si è evoluto completamente, come lo vedremo in Worst, ma che già è capace di esprimere al meglio il suo potenziale.


La copertina del volume

DOWNLOAD
Leggi online: MangaDex

Per questo progetto sono stato affiancato da Kosei, nello staff di MangaScan da tempo immemore, fondatore a suo tempo del Fronte Armato Italia (di cui trovate il link tra gli affiliati e nella pagina dei credit) nonché grandissimo conoscitore dell'opera omnia di Takahashi. Insomma, una garanzia per Crows.

1 commento: