31 marzo 2017

Next Crows Supplementary Story, volume unico

Terzo volume speciale. Siamo nel 1998, quindi più o meno contemporanei agli ultimi volumi della serie regolare di Crows; senza stare a menarvi la manfrina sullo stile di disegno e sulle evolute capacità del nostro amato Takahashi, capiamo fin dall'indice che il volume è di un certo peso. Il primo centinaio di pagine, infatti, è dedicato nientemeno che alla Quarta Generazione del Fronte Armato e a una storia che la vede pienamente protagonista.
La seconda parte è, se così vogliamo definirla, un po' più frivola e quasi di taglio comico: narra le vicende di Kyosuke Kizu. Questo ragazzo, coetaneo di Harumichi, ha una motivazione ben precisa per non apparire nella serie regolare, per quanto venga alcune volte citato, e la capirete leggendo la sua vicenda. È interessante che sia presentato quasi come un alter ego del ben più famoso protagonista di Crows, ed è altrettano buffo come i due non si incontrino mai.
Cover del volume
Download: Link
Leggi online: MangaDex (è il volume 2, capitoli 4-7, in questa pagina)

In coda al volume trovate anche una breve intervista al sensei Takahashi, dalla quale emerge che il mangaka è scanzonato e attaccabrighe almeno alla pari dei suoi protagonisti, nonché fumatore di prima categoria, rigorosamente di Seven Stars.

Nessun commento:

Posta un commento