22 marzo 2017

Dorohedoro 152

Quando si aspettano i capitoli da tradurre è un po' come quando da piccoli si giocava a Pokémon Giallo e si camminava nell'erba alta per più di tre secondi: si sapeva che da quel momento in poi, in qualsiasi istante avrebbe potuto comparire un Rattata.
E i capitoli in inglese sono un po' la stessa cosa, quando passa un po' troppo tempo da quello precedente, si sente qualcosa nell'aria, si controlla tutti i giorni.
E puntualmente si arriva in ritardo almeno di mezza giornata. Dorohedoro 152 è sui vostri schermi, con pagine a colori e Nikaido in copertina sull'orlo della nudità. Potete scaricarlo dai consueti link o leggerlo online su Batoto (anzi, potete leggere tutto Dorohedoro in italiano su Batoto, se lo desiderate).

Link e immagine rimossi il 18/08/2021 a seguito di rimostranze da parte di Google sull'infrangimento della Digital Millennium Copyright Act. Salvo impedimenti, continuerete a trovare questa release scaricabile nella cartella Mega e leggibile online sulla nostra pagina di MangaDex. Perdonate l'incoveniente ma era l'unico modo per preservare il post - Lo Staff.


3 commenti: