14 settembre 2018

Get Backers 83 (fine saga Mugenjo)

E con questo, ho portato a compimento uno dei buoni propositi per il 2018, andando a terminare la saga Ritorno al Mugenjo di questo avvincente action shounen. Adesso, quantomeno, è possibile leggerlo fino al capitolo 83, giungendo a un punto fermo nella narrazione.
Il progetto ritorna inesorabilmente nei droppati, tanto non potremmo mai portarlo veramente a termine con le nostre forze. Inoltre la saga successiva mi è parsa decisamente sottotono rispetto a questa, quindi non c'è il benché minimo incentivo nel continuare le scan.
Forse faremo il capitolo 84, che è un autoconclusivo divertente. Ma in un futuro prossimo.
Get Backers 83: Link
Leggi Online: MangaDex

Archiviato Get Backers e nell'attesa di nuovi capitoli inglesi di Doroheodoro, da settimana prossima dovremmo riprendere Montage.

1 commento:

  1. Ho letto tutto questo fumetto nella traduzione inglese, è decisamente il mio manga preferito. Ti ringrazio per aver portato una traduzione in italiano anche se solo per pochi volumi. Mi sarebbe piaciuto vederlo continuare, ma mi accontento.

    RispondiElimina