25 agosto 2018

Dorohedoro 164

Dove eravamo rimasto? Ah, sì, Nikaido di qua e Sho di là.
Vediamo come proseguono queste situazioni.
È stato annunciato che Dorohedoro finirà col capitolo 167, in uscita a settembre (ossia tra molto poco). Speriamo che la scanlation inglese si svegli un po' e provveda a tradurre 165 e 166 in tempi brevi, visto che le raw sono già disponibili da settimane.

Un sentito grazie al solito AburagiKojirou, senza il quale alcune frasi non avrebbero avuto il benché minimo senso logico. Ogni tanto mi chiedo se gli inglesi rileggano quello che fanno...

PS: guardando la barra laterale in cui sono raggruppate le ultime release, mi sono accorto che negli ultimi due mesi abbiamo rilasciato una gran varietà di roba. Insomma... bravi noi! 

Link e immagine rimossi il 18/08/2021 a seguito di rimostranze da parte di Google sull'infrangimento della Digital Millennium Copyright Act. Salvo impedimenti, continuerete a trovare questa release scaricabile nella cartella Mega e leggibile online sulla nostra pagina di MangaDex. Perdonate l'incoveniente ma era l'unico modo per preservare il post - Lo Staff.

4 commenti:

  1. Grazie, segnalo pag 21 un balloon e bianco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della segnalazione. Ho provveduto a correggere il download. Fortunatamente, è balloon totalmente ininfluente :)

      Elimina
  2. Grazie ragazzi :) Sono anni che seguo questo manga, leggere che è prossimo alla conclusione mi rende un pò triste, ma consapevole che quello di Q Hayashida è un gran bel manga.
    by Ningen

    RispondiElimina
  3. Leone sappi che prima o poi ti pagherò una cassa di birra a tua scelta ♥

    RispondiElimina