11 maggio 2018

Dorohedoro 162

Se ci fosse qualcuno che bazzica Mangascan ma non legge Dorohedoro, gli do una buona notizia: siamo in pari col Giappone. Quindi, a meno di miracoli, settimana prossima ci sarà un po' di variatio e non sempre lucertoloni che fanno danni un po' ovunque.
Però che gran bel capitolo, questo 162!
Memorandum per i lettori: nella traduzione di questo e degli altri capitoli precedenti, melma e liquame indicano la stessa identica cosa, ossia quella fanghiglia presente nel pozzo di scolo. Lo scrivo perché, ora come ora, non ricordo quale fosse la traduzione ufficiale che abbiamo usato negli anni (anche se credo "liquame") e sono sicuro di aver usato erroneamente entrambe le terminologie. Provvederò a correggere, se necessario per la comprensione, prima di rilasciare il volume completo.
Link e immagine rimossi il 18/08/2021 a seguito di rimostranze da parte di Google sull'infrangimento della Digital Millennium Copyright Act. Salvo impedimenti, continuerete a trovare questa release scaricabile nella cartella Mega e leggibile online sulla nostra pagina di MangaDex. Perdonate l'incoveniente ma era l'unico modo per preservare il post - Lo Staff.

Nessun commento:

Posta un commento